Il brevetto del CaP, avendo un’enorme versatilità, permette di essere utilizzato in svariate applicazioni: dai sistemi TV terrestri e satellitari agli impianti home theater, dalla videosorveglianza al broadcasting, dalle centrali di telecomunicazioni alla strumentazione professionale, ai cablaggi custom.

Ovunque esista un cavo coassiale, il CaP trova vantaggiosa applicazione.

É grazie a questa versatilità e all’universalità di utilizzo del Connettore a Pressione che sono state ideate le innovative prese coassiali oggi a catalogo.

Disponibili nelle configurazioni delle più importanti serie civili italiane, la gamma di prese coassiali di Telecom & Security consente di avere un’amplissima possibilità di scelta per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza.

Insieme alle prese coassiali per le più comuni serie civili italiane sono stati ideati anche i moduli Keystone che, sfruttando il sistema CaP nella stessa maniera, permettono di realizzare prese con lo standard universale utilizzato in tutto il mondo.

Per il territorio italiano è stato realizzato a tal proposito il telaio UNICO (a fianco) che, adattandosi perfettamente alle scatole UNI 503, permette di ospitare fino a 6 moduli Keystone.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il form qui sotto.

Sistema unico
Maggiori informazioni
Nome e Cognome*
Email*